Triple P

Il primo Festival dedicato alla vendita degli show degli Artisti e dei Master-Coach.

Vuoi Vendere il tuo spettacolo?

Sei un artista e vuoi trovare un ingaggio lavorativo?Hai una compagnia teatrale Amatoriale o professionale?

Ti occupi di animazione o sei una scuola di formazione artistica e vuoi applicare un sistema di scambio culturale con scuole di altre regioni o nazioni?

Sei un vocal-coach, un coreografo, un actor-coach e vuoi far conoscere la tua metodologia alle associazioni formative d’Italia e di altri paesi europei?

Da oggi tutto questo è possibile grazie a TRIPLE P- PROMO-PASS-PRODUCTION!

Triple P è il primo festival (dentro expo-pass) dedicato alla vendita dello show business, che mette in contatto diretto arte e commercio, artisti e distribuzione, docenti ed allievi, agevolando la collocazione della propria dimensione artistica.

Un pubblico formato da Proprietari di teatro, agenzie di animazione, di villaggi turistici, animazione da crociera, agenti dello spettacolo, manager, etichette discografiche, produttori, direttori artistici, proprietari di scuole di danza, canto, recitazione, musical, arti circensi ed acrobatiche, viene invitato ad osservare gli spettacoli in vendita da poter inserire nelle stagioni artistiche in programmazione o con il quale avviare scambi culturali e/o formativi.

Triple P nello specifico darà la possibilità a compagnie (amatoriali o professionali), singoli artisti o docenti, non soltanto di vendere uno spettacolo, ma anche di organizzare scambi culturali tra Regioni o addirittura tra Nazioni. Tutto Questo presentando un PROMO (video e Live) del proprio materiale artistico.

Modalità di fruizione a Triple P:Inviare un filmato di alta qualità della durata massima di 5 minuti per le compagnie e di 2 minuti per il singolo performer nel quale mostrare un trailer del proprio spettacolo. Il contatto a cui inviare la propria candidatura gratuitamente è: triplep@metodopass.com.

Triple P allestisce delle Postazioni Monitor che permettono agli operatori del settore, addetti ai lavori, di visionare e ascoltare tramite apposite cuffie le proposte artistiche in esposizione.

Fondamentale la qualità del Trailer inviato poiché sarà quello utilizzato nella diffusione sugli schermi della galleria espositiva di TRIPLE P durante EXPO P.A.S.S. (PROMO VIDEO DEMO).

Triple P allestisce una location dove esibire il proprio spettacolo in diretta con posti in prima fila riservati agli addetti ai lavori, pertanto verrà richiesta una scheda tecnica degli spettacoli selezionati (PROMO LIVE).

E’ allestita inoltre, una postazione per la “contrattazione” dell’eventuale collaborazione  con esperti Triple P a disposizione degli attori in negoziazione.